Lo sapete che il Carnevale di Fano si è svolto ininterrottamente dal quattordicesimo secolo fino ad oggi?Il momento più atteso del Carnevale è il cosiddetto Getto, cioè il lancio di dolciumi dai carri allegorici durante le sfilate, che rende unico questo evento. “Non coriandoli, gesso o nastri filanti, ma dolciumi: cioccolate, chicche, confetti, caramelle. Tonnellate e tonnellate di dolci: cofanetti, scatole, tavolette di fondenti, paste, goloserie, gianduie, croccanti, torrone, cremini”.
1° GIORNO- DOMENICA: CARNEVALE DI FANO
Partenza dalla località d’origine in pullman Gt. Eventuali soste di servizio lungo il percorso e arrivo in hotel. PRANZO DEL BENVENUTO in albergo e nel pomeriggio alle ore 14,30 PARTENZA PER FANO DOVE SI POTRÀ ASSISTERE AL CARNEVALE PIÙ ANTICO D'ITALIA (INGRESSO GRATUITO) bello da vedere, dolce da gustare: carri allegorici, mascherate, musica, quintali e quintali di dolciumi per uno spettacolo unico e indimenticabile. Il Carnevale di Fano è ...Cultura, mostre, teatro, arte, gastronomia, feste, animazioni e musica (ingresso libero). Rientro in hotel per la cena e pernottamento.
2° GIORNO – LUNEDI: IL BORGO ANTICO DI SAN LEO E LA ROCCA
Colazione in hotel e al mattino partenza per una VISITA GUIDATA A SAN LEO. situato nel cuore del Montefeltro in Alta Val Marecchia. Con la famosa fortezza che si erge su uno sperone roccioso, il caratteristico centro storico, la pieve e la cattedrale di San Leone, il borgo di San Leo è una meta imperdibile quando si decide di trascorrere una vacanza in Romagna. Al termine RIENTRO IN HOTEL
e PRANZO DELL’ARRIVEDERCI. Rientro nella città di origine. Fine dei servizi
****Quota di Partecipazione da definire in base al numero di partecipanti****
Per informazioni rivolgersi in agenzia Chiara 393.8362493 - Greta 334.2142143
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio andata e ritorno in pullman Gt - Pensione completa con bevande dal PRANZO DEL PRIMO GIORNO AL PRANZO DELL’ULTIMO - Visite come da programma - 1 gratuità ogni 25 paganti
LA QUOTA non COMPRENDE: Ingressi, mance, eventuali parcheggi pullman da saldare in loco qualora ci fossero e tutto quanto non è evidenziato alla voce “La Quota comprende”.