Rinunce e annullamenti

Rinunce: al partecipante iscritto al viaggio che dovesse rinunciarvi prima della partenza, saranno addebitate, indipendentemente dall’acconto le seguenti penalità – 25% della quota di partecipazione se la rinuncia perviene da 30 fino a 20 giorni prima della data di partenza. – 50% della quota di partecipazione se la rinuncia perviene da 19 a 10 giorni prima della data di partenza. – 100% della quota di partecipazione se la rinuncia perviene nei 9 giorni che precedono la partenza.

 

Annullamento del viaggio: Cg Travel si riserva il diritto di annullare il viaggio 10 giorni prima della data di partenza se non sarà raggiunto un numero minimo di partecipanti indicato sul programma. In tal caso, al Cliente saranno restituite le somme versate.

 

N.B. I viaggi che sono costituiti da Biglietti: es. Biglietti Aerei, Biglietti navali, Biglietti concerti, Biglietti musei e spettacoli, Biglietti Ferroviari etc… rispettano i seguenti termini se annullati dal cliente: non sono previsti rimborsi per annullamenti pervenuti a seguito della prenotazione, la caparra confirmatoria verrà trattenuta dall’Agenzia a copertura delle spese degli stessi, per la restante quota del pacchetto (es. bus, hotel etc..) si rispettano i termini di cui sopra.

 

ACQUISTO ONLINE

Con il pagamento dell’acconto, si accettano i termini e le condizioni di prenotazione.

ACQUISTO IN AGENZIA

Dichiaro di aver preso visione e accetto i termini e condizioni.