- Al momento della prenotazione si prega di inviare NOME E COGNOME, NUMERO DI TELEFONO, NUMERO DEI PARTECIPANTI, LUOGO PREFERITO DI CARICO (CASELLI AUTOSTRADALI INDICATI)
- Una volta effettuata la prenotazione, invieremo i termini e condizioni di prenotazione ai recapiti da voi indicati (mail o numero telefonico whatsapp)
- La prenotazione effettuata si intende confermata solo al momento del ricevimento della caparra confirmatoria, l’importo è riportato sulle locandine stesse, se non presente, si considera il 30% della quota pro capite, essa dovrà pervenire entro 4 gg dal ricevimento dell’informativa ‘’Termini e condizioni di prenotazione’’
- Il saldo della quota dovrà essere corrisposto entro e non oltre il 10°giorno prima della partenza.
- Nulla ricevendo, nei termini indicati, la prenotazione è da intendersi AUTOMATICAMENTE ANNULLATA E I POSTI RISERVATI POTRANNO ESSERE MESSI A DISPOSIZIONE DI ALTRI RICHIEDENTI.
ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE È POSSIBILE, ED ANZI CONSIGLIABILE, STIPULARE SPECIALI POLIZZE ASSICURATIVE, COME AD ESEMPIO LA POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO.
COME ACQUISTARE IL PACCHETTO
BONIFICO BANCARIO
Intestato a CG TRAVEL SNC di Del Zompo Greta e Sacchini Chiara
BANCA UNICREDIT
Filiale di S.Benedetto del Tronto
IBAN:
IT02W0200824405000105906232
Nella causale indicare:
*nome cognome contraente, *nome e data del viaggio, *numero partecipanti
CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
- INVIARE LA RICEVUTA DI PAGAMENTO via mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o tramite whatsapp al numero 393.8362493
- NELLA MAIL O MSG INDICARE:
a) DATI DEL CONTRAENTE: nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo completo, codice fiscale -numero di telefono.
b) DATI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI: nome e cognome di tutti i partecipanti (per viaggi in giornata), nome cognome, data, luogo di nascita e indirizzo (per viaggi con pernottamento).
c) EVENTUALI SISTEMAZIONE IN HOTEL: (tipologia di camere)
d) EVENTUALI RICHIESTE AGGIUNTIVE, che non potranno poi essere segnalate successivamente e/o modificate patologie varie (tipo allergie o claustrofobia, etc)
e) LUOGO DI CARICO PREFERITO: caselli autostradali.